LA QUALITA' FA LA DIFFERENZA
Gli armadietti e gli spogliatoi stanno diventando sempre più importanti. Oggi non si trovano solo negli impianti sportivi. Anche le aziende, le scuole e le università utilizzano soluzioni di armadietti intelligenti quando gli oggetti di valore e gli effetti personali devono essere conservati in modo sicuro. Queste aree rappresentano un notevole fattore di benessere per il personale, gli utenti o gli ospiti, che attribuiscono un valore sempre maggiore a spogliatoi luminosi, accoglienti, puliti e moderni.
Non ci piace perdere di vista le chiavi, il portafoglio o altri oggetti personali. Tuttavia, spesso non c'è altro modo per farlo durante lo sport o il lavoro, dato che in certe situazioni non è possibile portarle con sé. Se poi le si ripongono in un ambiente sconosciuto, spesso si prova una sensazione di disagio, soprattutto quando si osservano da vicino alcune serrature. I sistemi di chiusura intelligenti e i sistemi di custodia sicuri sono quello che fa la differenza.
Semplifica la Vita Quotidiana
I gestori di spogliatoi che utilizzano i sistemi di chiusura elettronici e in rete di BURG possono non solo garantire ai loro utenti la massima sicurezza, ma anche risparmiare notevolmente sui costi del personale. Le serrature BURG, infatti, sono altamente resistenti agli atti vandalici o ai tentativi di effrazione e possono essere gestite centralmente. In questo modo i problemi di chiavi manuali, le chiavi smarrite o le aperture fisiche di emergenza appartengono al passato.
Retrofitting di Sistemi Esistenti
Poiché i sistemi di chiusura in rete di BURG sono per lo più senza fili, con un'alimentazione energetica collaudata e una connessione al cloud, il retrofit dei sistemi di spogliatoio esistenti è possibile senza quasi alcuna restrizione. In questo modo l'operatore può modernizzare il proprio spogliatoio con bassi costi di investimento e aumentare significativamente la sensazione di sicurezza. Le serrature di diverse aree, piani o sedi possono essere monitorate e controllate in tempo reale tramite una piattaforma online criptata. L'occupazione viene visualizzata chiaramente. Gli armadietti possono essere bloccati, sbloccati o riassegnati.